Nuova pagina 1

Contatti

Premessa  Personal Trainer  Curriculum  Galleria             Riassumendo

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

          PREMESSA           

  • Dopo tanti anni di attività, ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze su allenamento e corretta alimentazione, come: PERSONAL TRAINER.

  • Ho dedicano gran parte della mia vita ad ampliare il mio background tecnico-pratico in modo da essere in grado di affrontare una vasta gamma di situazioni e/o problematiche al meglio, trovando la soluzione più semplice ed indolore.
    L’aggiornamento è uno dei punti cardine di un P.T. ma questo è un parametro che deve essere COMUNE a chi si reputa un professionista del Fitness comunque del benessere psico-fisico.

  • Per pura passione (essendo ormai da qualche anno in pensione), ho deciso di mettere a disposizione di chi vorrà, le mie esperienze personali e conoscenze tecnico-professionali di decenni di studi e attività sportiva
    < p style="display: none;"><cite><a href="http://www.my-personaltrainer.it/Blog/Fitness_BodyBuilding/La_Figura_Del_equotpersonalequot_Trainer--id225.html">La figura del "PERSONAL" Trainer</a></cite> da http://www.my-personaltrainer.it/Blog/Fitness_BodyBuilding/La_Figura_Del_equotpersonalequot_Trainer--id2
    . La mia è una sorta di "missione" con uno scopo ben preciso: aiutare gli altri a raggiungere quel benessere psico-fisico del quale tutti abbiamo bisogno.

  • Negli anni, tanti risultati "agonistici" e soddisfazioni in campo professionale. All'età di 49 anni ho realizzato un sogno un "impresa" diventare campione ITALIANO 1999 di BODY BUILDING cat.Over.40 Tre anni dopo Il  2 Giugno 2002 a Pescara, all' età di 51 anni, ho vinto di nuovo il campionato ITALIANO di BODY BUILDING cat. Over.50. Ed ancora Tre anni dopo Il  25 Giugno 2005 a MartinSicuro (TE), all' età di 54 anni, mi sono di nuovo laureato campione ITALIANO di BODY BUILDING cat. Over.50. Non dimenticandomi degli innumerevoli piazzamenti 2° e 3°...

  • E' iportante sottolineare, che i risultati, li ho ottenuti, in maniera NATURALE vale a dire: allenamento, corretta dieta alimentare e aiuto dei soli integratori LECITI, quali  Vitamine, Proteine, Aminoacidi ecc.

A tal proposito:

I risultati, saranno direttamente proporzionali ai sacrifici alla volontà e alla determinazione. Ricordatevi sempre: chi "vince" qualsiasi competizione sia sportiva che nella vita, si E' sicuramente sacrificato di più degli altri...  ve lo dice uno che ne sa qualcosa.

Stop Musica